Torna alla RSA del Santuario “Danza Studio” Varazze con i suoi ballerini.
Una ventata di freschezza e gioventù sul nostro “palcoscenico” con l’esibizione dei giovani ma talentuosi artisti della scuola “Danza studio Varazze” .
Colori, sorrisi, musica ma soprattutto balletti divertenti e frizzanti che riaccendono di vita gli occhi dei nostri ospiti.
Abiti eleganti, movimenti agili e aggraziati che hanno tenuto gli anziani e i loro parenti incollati allo spettacolo nonostante il mal tempo.
Ragazzi meravigliosi che hanno sfidato il clima per poter far arrivare la danza a chi non può più andare a vederla a teatro.
Giovani uomini e donne coraggiosi e pieni di vita che hanno permesso uno scambio emozionante tra pubblico e artisti.
Un modesto ma interessato e felice pubblico a guardarli emozionato.
Un’insegnante di danza attenta e in grado di trasmettere ai suoi ragazzi non solo capacità come ballerini ma anche un forte bagaglio umano in grado di costruire per il futuro una società piena di valori che non dimentichi l’importanza di emozionare e lasciarsi emozionare.
Ringraziamo di cuore l’insegnante ed i ragazzi per la loro professionalità e rinnovata disponibilità.
RSA Santuario e i suoi ospiti sono sempre gioiosi nel poter ospitare giovani talentuosi e nel poter ammirare diverse forme d’arte che donano gioia e vivacità a giornate che altrimenti sarebbero infinite.
Gli ospiti e la dirigenza di RSA Santuario e i suoi animatori ringraziano di cuore questi piccoli grandi artisti e la loro insegnante.