⇒ Manifestazione di interesse per n totale di 30 pezzi tra comode e carrozzine
Protocollo n. 61 del 20/03/2023
Scadenza | 27 marzo 2023
Scarica la manifestazione di interesse per n totale di 30 pezzi tra comode e carrozzine
Protocollo n. 61 del 20/03/2023
Scadenza | 27 marzo 2023
Scarica la manifestazione di interesse per n totale di 30 pezzi tra comode e carrozzine
Protocollo n. 173/22 del 21/12/2022
Scadenza | 30 dicembre 2022
Protocollo n. 172/22 del 21/12/2022
Scadenza | 30 dicembre 2022
Protocollo n. 89/22 del 10/05/2022
Scadenza | 15 maggio 2022
Protocollo n. 5/00 del 10/01/2022
Scadenza | 20 gennaio 2022
Protocollo n. 207 del 31/05/2021
Scadenza | 18 giugno 2021
Scarica la manifestazione di interesse incarico triennale di revisore legale contabile
Protocollo n. 504 del 24/11/2020
Scadenza | 9 dicembre 2020
Protocollo n. 200 del 06/05/2019
Scadenza | 15 maggio 2019, ore 12.00
Scarica la Gara per la fornitura di gasolio da riscaldamento
Protocollo n. 161 del 09/04/2019
Scadenza | 23 aprile 2019, ore 12.00
Protocollo n. 160 del 09/04/2019
Scadenza | 23 aprile 2019, ore 12.00
Scarica la Gara per la fornitura di gasolio da riscaldamento
Protocollo n. 78 del 20/02/2019
Scadenza | 25 febbraio 2019, ore 12.00
Consulta e scarica la Manifestazione di interesse
Inviare i preventivi al seguente indirizzo mail | direzione@operesocialiservizi.it
Protocollo | n° 1777 del 12 dicembre 2018
Scadenza | 18 dicembre 2018, ore 12.00
Consulta e scarica il bando di gara (pdf)
Consulta e scarica Lotto 1 – RSA Noceti – Spazi Comuni (pdf)
Consulta e scarica Lotto 1 – RSA Noceti – Camere (pdf)
Consulta e scarica Lotto 2 – RP Bagnasco – Spazi Comuni (pdf)
Scadenza | 7 dicembre 2018, ore 12.00
Inviare i preventivi al seguente indirizzo mail | direzione@operesocialiservizi.it
I carrelli devono avere le seguenti caratteristiche:
Carrello porta biancheria pulita e igiene paziente
Carrello porta biancheria sporca
Si può prendere anche in considerazione l’ipotesi di 2 carrelli con misure più contenute e 1 più grande.
L’azienda si riserva di assegnare o meno la fornitura.
La fornitura nel caso verrà assegnata alla ditta con il prezzo più competitivo e con tutte le caratteristiche tecniche la fornitura.
La ditta eventualmente assegnataria verrà avvertita via mail entro il 14 dicembre.
Pagamento a 60 giorni data fattura fine mese, con fatturazione in split payment.
Protocollo | n° 1726 del 29 novembre 2018
Scadenza | 18 dicembre 2018, ore 12.00
Le ditte interessate possono effettuare un sopralluogo giovedì 6 dicembre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, facendone espressa richiesta via pec | operesocialiservizi@certycoop.it
Consulta e scarica il bando di gara (pdf)
Consulta e scarica Lotto 1 – RSA Noceti – Spazi Comuni (pdf)
Consulta e scarica Lotto 1 – RSA Noceti – Camere (pdf)
Consulta e scarica Lotto 2 – RP Bagnasco – Spazi Comuni (pdf)
Protocollo | n° 1726 del 29 novembre 2018
Scadenza | 19 ottobre 2018
Inviare proposte e preventivi al seguente indirizzo mail | direzione@operesocialiservizi.it
Protocollo | n° 1436 del 12 settembre 2018
Scadenza | ore 12 del 17 ottobre 2018
Il sopralluogo integrativo sarà martedì 2 ottobre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
Le domande con la stessa modalità del bando entro il 5 ottobre 2018.
Le risposte saranno pubblicate per tutti entro il 10 ottobre 2018.
Domanda: nei locali interni, dove è prevista l’installazione del sistema di videosorveglianza, è presente una controsoffittatura ove poter passare con le tubazioni/cavi?
Risposta: si sono presenti controsoffittature, ad eccezione dell’area di ingresso.
Domanda: nei locali interni, dove prevista l’installazione del sistema di videosorveglianza, sono da eseguire tubazioni esterne a vista per il passaggio dei cavi e delle linee necessarie all’alimentazione del sistema?
Risposta: ove non è possibile il re-impiego delle tubazioni esistenti, sono da prevedere canalizzazioni e tubazioni che non vadano ad intaccare il patrimonio artistico e strutturale.
L’esito della gara verrà comunicato via mail mercoledì 31 ottobre 2018.
Consulta e scarica il Bando di Gara (pdf)
Protocollo | n° 1411 del 7 settembre 2018
Scadenza | 18 settembre 2018
Opere Sociali Servizi intende regolamentare ed omogeneizzare il servizio di podologo per gli ospiti delle strutture sociosanitarie in gestione.
Il servizio deve essere svolto presso le singole strutture assicurando una presenza concordata con il coordinatore del servizio, in relazione al numero degli ospiti e al trend di richiesta (da 1 a 2volte al mese).
L’attività deve essere svolta nei locali appositamente dedicati o al letto del paziente, nel caso di persone allettate non trasportabili.
Gli spazi ed i consumi sono conferiti a titolo gratuito, ma nell’interesse dell’utenza, verranno valutati i prezzi proposti per ogni tipologia di intervento, per la gestione del servizio.
Gli appuntamenti dei singoli ospiti, sulla base dei giorni concordati, sono organizzati dal coordinatore di ogni singola struttura. (RP Bagnasco, RSA Santuario, RP Santuario e RSA Noceti)
Il/I professionista/i incaricato/i dovrà/dovranno possedere ragione sociale, laurea e dovranno emettere regolare fattura, anche se non specificatamente richiesta dal singolo utente.
La valutazione sul prezzo, riguarderà le seguenti tariffe:
L’accordo avrà durata di un anno a partire dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019 senza tacito rinnovo.
Inviare proposte, preventivi ed eventuali richieste al seguente indirizzo mail | direzione@operesocialiservizi.it
Protocollo | n° 1412 del 7 settembre 2018
Scadenza | 18 settembre 2018
Opere Sociali Servizi intende regolamentare ed omogeneizzare il servizio di podologo per gli ospiti delle strutture sociosanitarie in gestione.
Il servizio deve essere svolto presso le singole strutture assicurando una presenza concordata con il coordinatore del servizio, in relazione al numero degli ospiti e al trend di richiesta (da 1 a 2volte al mese).
L’attività deve essere svolta nei locali appositamente dedicati o al letto del paziente, nel caso di persone allettate non trasportabili.
Gli spazi ed i consumi sono conferiti a titolo gratuito, ma nell’interesse dell’utenza, verranno valutati i prezzi proposti per ogni tipologia di intervento, per la gestione del servizio.
Gli appuntamenti dei singoli ospiti, sulla base dei giorni concordati, sono organizzati dal coordinatore di ogni singola struttura. (RP Bagnasco, RSA Santuario, RP Santuario e RSA Noceti)
Il/I professionista/i incaricato/i dovrà/dovranno possedere ragione sociale, laurea e dovranno emettere regolare fattura, anche se non specificatamente richiesta dal singolo utente.
La valutazione sul prezzo, riguarderà le seguenti tariffe:
L’accordo avrà durata di un anno a partire dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019 senza tacito rinnovo.
Inviare proposte, preventivi ed eventuali richieste al seguente indirizzo mail | direzione@operesocialiservizi.it
Protocollo | n° 1210 del 2 luglio 2018
Scadenza | 11 luglio 2018
Inviare proposte, preventivi ed eventuali richieste al seguente indirizzo mail | info@operesocialiservizi.it
Protocollo | n° 995 del 29 maggio 2018
Scadenza | Ore 12.00 del 7 giugno 2018
Inviare proposte e preventivi ai seguenti indirizzi mail | info@operesocialiservizi.it – direzione@operesocialiservizi.it
Scadenza | Ore 12.00 del 12 gennaio 2018
Consulta e scarica | Domanda di partecipazione alla selezione per l’affidamento di un incarico di revisore legale contabile (.pdf)
Opere Sociali Servizi SpA deve acquistare entro il 31 dicembre 2017 varie merci.
Le ditte che sanno già di non poter fornire la merce entro il 31 dicembre sono pregate di non partecipare alla manifestazione d’interesse.
Le ditte, invece, che manifestano interesse a ricevere le caratteristiche tecniche di una o più merci dovranno mandare una mail a patrizia.garelli@operesocialiservizi.it entro e non oltre il 26 novembre 2017 ed entro pochi giorni riceveranno una mail con le caratteristiche richieste per poter produrre offerta di cui poi daremo termine.
Elenco merci per categorie e numero dei pezzi richiesti:
Sanitari:
Informatica:
Ultimo aggiornamento di questa pagina | Data 20-03-2023 | Ora 15:43
AVVISO IMPORTANTE
La RSA Noceti, come RSA di mantenimento, ha riaperto e saremo quindi lieti di darvi tutte le informazioni per eventuali necessità, chiamando i seguenti numeri 0198797002 e 0198489849